Otto è uno strano direttore di circo. Però il suo circo se l’e perso. Un giorno s’è svegliato e non c’era più. Gli elefanti, le scimmie e tutti erano spariti. Non parla italiano ma una lingua strana che se fai attenzione si capisce è fa tanto ridere. E’ un mago, un contorsionista e fa tante cose strane che ti fanno morire di risate e ti lasciano senza fiato.
Lui la guardata e lei scoppia a piangere, meno male che s’è calmata altrimenti saremmo dovute andare via a spettacolo non ancora iniziato. Dopo aver appurato che l’omone era innocuo e benevolo abbiamo cominciato a goderci lo show.
L’aiutante di otto è Bartolomeo un mago e un fantastico giocoliere.
Anche lui non parla italiano ma una lingua che glia ssomiglia molto e fa tanto ridere.
Ha un pizzetto a punta nero nero e uan linga rosso fragola.
A me datemi degli artisti e mi sento in pace con me stessa, sono il mio mondo ,siano essi attori, pittori, musicisti o scrittori entro subito in empatia.

Non vi detto che i pantaloni della rana hanno fatto faville. Un modello alla turca con cavallo basso e stretti alla caviglia in formato baby. A dire il vero li avevamo uguali ma i miei erano neri. I suoi sono stata una fantastica occasione da Zara baby io li ho rinvenuti in un negozietto etnico, ma io suoi facevano certamente molto piu scena.
Buonanotte.
Che bello, deve essere stato uno spettacolo davvero divertente! Comunque è normale che la tua piccolina si sia un po' spaventata, molti bimbi hanno paura dei clown e degli artisti. Forse per il loro abbigliamento multicolore o tutte quelle mosse strane… L'importante è che poi si sia divertita. Io ancora non ho portato il mio Topastro a nessuno spettacolo, mi sa che devo rimediare al più presto!
Che bello. Anche First non apprezzava questi spettacolini quando era piccolo. Ora invece gli piacciono.
Brave